| |
La data di oggi è Gio Set 09, 2010 8:00 |
Inviato: Dom Nov 25, 2007 16:58 Oggetto: Il mio aereo cadrà. Che libri mi porto? |
 |
|
 |
|
Leanan_Sidhe Neofita del forum

|
Giochino classico quanto stupido che troverete in ogni forum che si degni di avere una sezione dedicata alla letteratura.
Questa mattina sono andata da una cartomante che mi ha predetto che il prossimo aereo che prenderò cadrà inevitabilmente. E' scritto nel destino. E mi ha detto anche che avrò solo il bagaglio a mano e porca eva, mi ci stanno solo 5 libri! Considerando che me li dovrò pippare sulla più tipica isola deserta finché campo, quali mi porto?
A voi, fanciulli. Se siete divertenti, vi dirò i miei. |
|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 10:10 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Slash Abitué del forum

|
A parte il fatto che mi chiedo ancora per quale masochistica ragione, sapendo che il aereo cadrà, faccio pure il check in per prenderlo....
Comunque... Vista la situazione mi porterei.
- Raccolta di racconti di H.P.Lovecraft
- La Bibbia
- Robinson Crusoe
- Manuale di sopravvivenza: "come restare vivi in ambienti con scarsissima percentuale d'acqua"
- Mega Almanacco delle parole crociate con l'inserto "humor"...
... che cazzarola faro' una vita interà????
Ciauz! _________________ Solo due cose sono infinite: La stupidità umana e l'universo.... e non sono sicuro della seconda!!! (A.Einstein) |
|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 13:41 Oggetto: |
 |
|
 |
|

|
Cosa c'entra, se il tuo fottuto destino è quello di cadere in aereo, diamine, tu cadrai in aereo. Potrai fare di tutto per evitarlo, ma un giorno ti coglierà la narcolessia e ti risveglierai sulla prima classe di un prestigioso volo della compagnia di uno stato poverissimo che è riconosciuto solo dalla Bosnia e da San Marino. Ed esso cadrà. |
|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 17:05 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Slash Abitué del forum

|
| Leanan_Sidhe ha scritto: | | Cosa c'entra, se il tuo fottuto destino è quello di cadere in aereo, diamine, tu cadrai in aereo. Potrai fare di tutto per evitarlo, ma un giorno ti coglierà la narcolessia e ti risveglierai sulla prima classe di un prestigioso volo della compagnia di uno stato poverissimo che è riconosciuto solo dalla Bosnia e da San Marino. Ed esso cadrà. |
e sti cazzi??????? _________________ Solo due cose sono infinite: La stupidità umana e l'universo.... e non sono sicuro della seconda!!! (A.Einstein) |
|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 23:39 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Matteo Redazione

|
| Leanan_Sidhe ha scritto: | | Cosa c'entra, se il tuo fottuto destino è quello di cadere in aereo, diamine, tu cadrai in aereo. Potrai fare di tutto per evitarlo, ma un giorno ti coglierà la narcolessia e ti risveglierai sulla prima classe di un prestigioso volo della compagnia di uno stato poverissimo che è riconosciuto solo dalla Bosnia e da San Marino. Ed esso cadrà. |
Fischiaetoccapalleeeeeeeeee!!! _________________ "Ma chi bboi Raffa? Chi bboi??? U LATTI! U LATTI!" |
|
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 12:32 Oggetto: |
 |
|
 |
|

|
Invece di impugnare i vostri bargigli contro il mio noto potere sfigante, rispondete al mio quesito.
Io sto ancora pensando al quinto libro, quando decido vi fo sapere. |
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
|
|
|
|
|