Forum di ComunicAzione
  FAQ FAQ   Cerca Cerca   Lista utenti Lista utenti   Gruppi Gruppi   Registrati Registrati    Profilo Profilo   Messaggi privati Messaggi privati  Log inLog in 

Indice del forum » Letteratura » Il mio aereo cadrà. Che libri mi porto?
  La data di oggi è Gio Set 09, 2010 8:00 

Nuovo argomento   Rispondi Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 16:58    Oggetto: Il mio aereo cadrà. Che libri mi porto?  Rispondi citando  

Leanan_Sidhe
Neofita del forum

Giochino classico quanto stupido che troverete in ogni forum che si degni di avere una sezione dedicata alla letteratura.

Questa mattina sono andata da una cartomante che mi ha predetto che il prossimo aereo che prenderò cadrà inevitabilmente. E' scritto nel destino. E mi ha detto anche che avrò solo il bagaglio a mano e porca eva, mi ci stanno solo 5 libri! Considerando che me li dovrò pippare sulla più tipica isola deserta finché campo, quali mi porto?
A voi, fanciulli. Se siete divertenti, vi dirò i miei.

TOP ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePageMSN  BOTTOM
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 10:10    Oggetto:  Rispondi citando  

Slash
Abitué del forum

A parte il fatto che mi chiedo ancora per quale masochistica ragione, sapendo che il aereo cadrà, faccio pure il check in per prenderlo....

Comunque... Vista la situazione mi porterei.
- Raccolta di racconti di H.P.Lovecraft
- La Bibbia
- Robinson Crusoe
- Manuale di sopravvivenza: "come restare vivi in ambienti con scarsissima percentuale d'acqua"
- Mega Almanacco delle parole crociate con l'inserto "humor"...
... che cazzarola faro' una vita interà????

Ciauz!

TOP ProfiloInvia messaggio privato  BOTTOM
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 13:41    Oggetto:  Rispondi citando  

Leanan_Sidhe
Neofita del forum

Cosa c'entra, se il tuo fottuto destino è quello di cadere in aereo, diamine, tu cadrai in aereo. Potrai fare di tutto per evitarlo, ma un giorno ti coglierà la narcolessia e ti risveglierai sulla prima classe di un prestigioso volo della compagnia di uno stato poverissimo che è riconosciuto solo dalla Bosnia e da San Marino. Ed esso cadrà.

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 17:05    Oggetto:  Rispondi citando  

Slash
Abitué del forum

Leanan_Sidhe ha scritto:
Cosa c'entra, se il tuo fottuto destino è quello di cadere in aereo, diamine, tu cadrai in aereo. Potrai fare di tutto per evitarlo, ma un giorno ti coglierà la narcolessia e ti risveglierai sulla prima classe di un prestigioso volo della compagnia di uno stato poverissimo che è riconosciuto solo dalla Bosnia e da San Marino. Ed esso cadrà.

e sti cazzi???????

TOP ProfiloInvia messaggio privato  BOTTOM
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 23:39    Oggetto:  Rispondi citando  

Matteo
Redazione

Leanan_Sidhe ha scritto:

Fischiaetoccapalleeeeeeeeee!!!

TOP ProfiloInvia messaggio privatoHomePageMSN  BOTTOM
MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 12:32    Oggetto:  Rispondi citando  

Leanan_Sidhe
Neofita del forum

Invece di impugnare i vostri bargigli contro il mio noto potere sfigante, rispondete al mio quesito.
Io sto ancora pensando al quinto libro, quando decido vi fo sapere.

Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Mostra prima i messaggi di:   
 Indice del forum » Letteratura » Il mio aereo cadrà. Che libri mi porto?
 Pagina 1 di 1