| |
La data di oggi è Gio Set 09, 2010 7:47 |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 1:12 Oggetto: Stardust & Molto incinta |
 |
|
 |
|
www.hafricah.net Neofita del forum
|
li avete visto? io li consiglio vivamente... stardust è una storia fantasy dal profondo significato!! e... indovinate?? in questo film non c'è scamarcio!! ho notato dai vostri post che non vi sta molto simpatico... ieri ho visto anche Molto incinta con l'attrice che fa Izzie in Grey's anatomy. è carino, lo facevo più demenziale, invece l'ho apprezzato! _________________ entra a far parte della community di studenti e universitari di messina: www.hafricah.net ! appunti, libri, lavoro, mercatino... |
|
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 3:44 Oggetto: |
 |
|
 |
|
diemme Amministratore

|
Ciao Hafricah!
Io non ho visto nessuno dei due. So che Stardust non è piaciuto moltissimo in USA, mentre le critiche italiane sono state più favorevoli.
Giusto per sapere: qual è il tema di fondo della storia? |
|
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 13:58 Oggetto: |
 |
|
 |
|
|
un ragazzo un po' sfigato promette alla donna che ama, che nemmeno lo considera, che entro la data del suo compleanno le avrebbe portato la stella che hanno visto cadere sulla terra mentre facevano un pic-nic. solo che la stella è una donna, e sulle sue tracce ci sono delle streghe che vogliono strapparle il cuore per avere vita e giovinezza eterne... _________________ entra a far parte della community di studenti e universitari di messina: www.hafricah.net ! appunti, libri, lavoro, mercatino... |
|
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 16:19 Oggetto: |
 |
|
 |
|
diemme Amministratore

|
Ok, ma il significato profondo? |
|
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 1:59 Oggetto: |
 |
|
 |
|
|
lol che vuoi ke ti dica, guardalo e dimmi tu cosa c'hai trovato! _________________ entra a far parte della community di studenti e universitari di messina: www.hafricah.net ! appunti, libri, lavoro, mercatino... |
|
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:32 Oggetto: Re: Stardust & Molto incinta |
 |
|
 |
|
Slash Abitué del forum

|
| www.hafricah.net ha scritto: | | ...stardust è una storia fantasy dal profondo significato!! |
| Diemme ha scritto: | | Ok, ma il significato profondo? |
| www.hafricah.net ha scritto: | | che vuoi ke ti dica, guardalo e dimmi tu cosa c'hai trovato! |
ahahahHAAHahhhahHAhah  _________________ Solo due cose sono infinite: La stupidità umana e l'universo.... e non sono sicuro della seconda!!! (A.Einstein) |
|
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 17:52 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Leanan_Sidhe Neofita del forum

|
Diemme, Stardust è fottuto Gaiman! Non è che ci deve essere un senso profondo, ti incanta e questo basta e avanza.
Premetto che non ho visto il film e sono anche restìa a vederlo dato che il libro mi piacque parecchio. Fantasy leggerino originale bello. Gaiman ti prego fammi tua. |
|
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 22:13 Oggetto: |
 |
|
 |
|
diemme Amministratore

|
| Leanan_Sidhe ha scritto: | | Gaiman ti prego fammi tua. |
Mi sa che te lo puoi scordare, con Gayman. |
|