| |
La data di oggi è Gio Set 09, 2010 14:21 |
Inviato: Lun Mag 14, 2007 19:25 Oggetto: Microsoft attacca il mondo open-source |
 |
|
 |
|
Matteo Redazione

|
"Hanno violato 235 brevetti nostri"
Comincia un po' a rosicare il buon Bill, mi sa... _________________ "Ma chi bboi Raffa? Chi bboi??? U LATTI! U LATTI!" |
|
|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 23:57 Oggetto: Re: Microsoft attacca il mondo open-source |
 |
|
 |
|
Slash Abitué del forum

|
| Matteo ha scritto: | "Hanno violato 235 brevetti nostri"
Comincia un po' a rosicare il buon Bill, mi sa... |
Certo....come se hanno inventato tutto loro.....
Ma non rompetemi il c****!!!! _________________ Solo due cose sono infinite: La stupidità umana e l'universo.... e non sono sicuro della seconda!!! (A.Einstein) |
|
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 17:11 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Ekox Neofita del forum

|
il problema è che accusano la comunità open source di aver violato i brevetti, ma poi non vogliono spiegare esattamente quali sono queste violazioni. Più volte gli esponenti più in vista della comunità si sono espressi chiedendo a Microsoft di mostrare le porzioni di codice che violerebbero i brevetti, al fine di modificarle. |
|
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 21:33 Oggetto: |
 |
|
 |
|
vjm Neofita del forum
|
LIETO di trovare questo topic in cima alla sezione, ahime' microsft tenta di detenere il monopolio....inutilmente:P
regards
vjm
P.S.negli archivi di radiostreet ci deve essere una registrazione effettuata alla libreria hobelix sul tema open source tenuta da Riccardo Orioles, Shining e me(che ina mbito informatico sono noto come z4nn4) in quanto membri del freaknet medialab, il primo laboratorio (hacklab) d'italia, sarei davvero lieto di sapere se esiste ancora e se posso averne una copia. |
|
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 16:42 Oggetto: |
 |
|
 |
|
diemme Amministratore

|
Con ogni probabilità, dopo il passaggio da web a fm con conseguente rinnovamento e trasloco di attrezzature, della registrazione non resta traccia se non nelle nostre memorie.
Non è un buon unizio, però benvenuto sul forum  |
|
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 19:24 Oggetto: |
 |
|
 |
|
vjm Neofita del forum
|
grazie per il benvenuto, spero di essere costante nella lettura e magari nell'ampliamento del forum, mi occupo di amministrazione di sitemi unix ed informatica in generale ,STRETTAMENTE in ambito open source.
Per non rischiare di diventare un bimbo autistico, mi sono avvicinato al mondo dei visual , delle video installazioni e video maker riscuotdndo un discreto seguito sia a messina che a catania, solo in quest'ultima pero' sto lavorando assiudamente tra mercati generali e zo( forse a messina i loclai son troppo bassi per mettere qualche pannello ed una buona rete di video proiettori) be' magari si puo' organizzare qualcosa insieme!
regards
vjm |
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
|
|
|
|
|