| |
La data di oggi è Gio Set 09, 2010 8:12 |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 22:45 Oggetto: c'è nessuno?! |
 |
|
 |
|
DeBug Amministratore

|
nessuno scrive su questo forum.... qualcuno ascolta il povero D'Avella?
io (s)fortunatamente non posso ascoltare la sua stupenda trasmissioni non per mia volontà.. =(
qualcuno può dare qualche parere? Giuseppe D'Avella?
attendo...  |
|
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 10:29 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Slash Abitué del forum

|
io l'ascolto.... ma... lo streaming a volte cade e non posso dare le mie impressioni su una cosa che sento a sprazzi...
sorry! _________________ Solo due cose sono infinite: La stupidità umana e l'universo.... e non sono sicuro della seconda!!! (A.Einstein) |
|
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:17 Oggetto: |
 |
|
 |
|
Slash Abitué del forum

|
ok....
ho ascoltato la trasmissione...
Faccio una piccola premessa: ho ascoltato il buon D'Avella per la prima volta durante la stupenda trasmissione "Campioni del Mondo - Altro che Franco e Ciccio" a fianco di Morelli.
Ascoltando "Messina di Dentro" credo che una seconda presenza al timone del programma ci sta tutta, e perchè no, l'accoppiata D'Avella-Morelli era una figata pazzesca!!! _________________ Solo due cose sono infinite: La stupidità umana e l'universo.... e non sono sicuro della seconda!!! (A.Einstein) |
|
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 21:09 Oggetto: |
 |
|
 |
|
diemme Amministratore

|
Eh, sarebbe bello.
In passato ho partecipato come consulente "costituzionalista" a una puntata storica - chi l'ha sentita se la ricorderà - sulle elezioni regionali Cuffaro-Borsellino.
Però un mio impegno fisso è improponibile. |
|
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 2:40 Oggetto: |
 |
|
 |
|
GDA Redazione

|
Ragazzi, ho assorbito il jet-lag.
Finora Messina di Dentro è stata oggettivamente deludente. Avevo le idee confuse e tanto sonno. Ma ho riflettuto e ho giunto ad una conclusione. La conclusione è la nuova, rutilante, veste di MdD.
Da domani MdD sarà una rassegna stampa telematica, che seguirà nella mattinata di Radiostreet quella cartacea di Filippo Pedelì, nel sacro nome dell'infotainement.
Se sul web qualcuno scrive di Messina, io lo saprò e ve lo dirò.
Vi anticipo qualche extra ma prima sappiate che sono in colpevole ritardo e, per questa settimana ancora, novità si aggiungeranno a novità fino alla puntata 0 di Venerdì, quando ogni elemento sarà al suo posto.
Previsti per ogni giornata di trasmissione 3/4 collegamenti telefonici.
Due con gli "attori delle notizie principali", il terzo (alcuni giorni anche il quarto), fiore all'occhiello della trasmissione, con il direttore di una delle numerose testate giornalistiche online messinesi. Valga per tutti, come anticipazione, l'illustre nome del Prof. Peppino Restifo, direttore responsabile di nuovosoldo.it, ospite ogni lunedì dalle 9.40 alle 10.00
Con loro si parlerà del duro mondo del giornalismo online e si commenterà
ciò che ci accade intorno.
Ogni giorno MdD sarà arricchita da due servizi di approfondimento, realizzati dalla nostra redazione giornalistica.
Ho bisogno di una sigla, di qualche jingle e del vostro affetto. |
|
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 22:58 Oggetto: |
 |
|
 |
|
diemme Amministratore

|
Mi offro per la sigla. |
|