Forum di ComunicAzione
  FAQ FAQ   Cerca Cerca   Lista utenti Lista utenti   Gruppi Gruppi   Registrati Registrati    Profilo Profilo   Messaggi privati Messaggi privati  Log inLog in 

Indice del forum » "Messina di dentro" » c'è nessuno?!
  La data di oggi è Gio Set 09, 2010 8:12 

Nuovo argomento   Rispondi Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 22:45    Oggetto: c'è nessuno?!  Rispondi citando  

DeBug
Amministratore

nessuno scrive su questo forum.... qualcuno ascolta il povero D'Avella?

io (s)fortunatamente non posso ascoltare la sua stupenda trasmissioni non per mia volontà.. =(

qualcuno può dare qualche parere? Giuseppe D'Avella?

attendo... Very Happy

TOP ProfiloInvia messaggio privatoHomePage  BOTTOM
MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 10:29    Oggetto:  Rispondi citando  

Slash
Abitué del forum

io l'ascolto.... ma... lo streaming a volte cade e non posso dare le mie impressioni su una cosa che sento a sprazzi...

sorry!

TOP ProfiloInvia messaggio privato  BOTTOM
MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 12:17    Oggetto:  Rispondi citando  

Slash
Abitué del forum

ok....
ho ascoltato la trasmissione...
Faccio una piccola premessa: ho ascoltato il buon D'Avella per la prima volta durante la stupenda trasmissione "Campioni del Mondo - Altro che Franco e Ciccio" a fianco di Morelli.

Ascoltando "Messina di Dentro" credo che una seconda presenza al timone del programma ci sta tutta, e perchè no, l'accoppiata D'Avella-Morelli era una figata pazzesca!!!

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 21:09    Oggetto:  Rispondi citando  

diemme
Amministratore

Eh, sarebbe bello.

In passato ho partecipato come consulente "costituzionalista" a una puntata storica - chi l'ha sentita se la ricorderà - sulle elezioni regionali Cuffaro-Borsellino.

Però un mio impegno fisso è improponibile.

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 2:40    Oggetto:  Rispondi citando  

GDA
Redazione

Ragazzi, ho assorbito il jet-lag.
Finora Messina di Dentro è stata oggettivamente deludente. Avevo le idee confuse e tanto sonno. Ma ho riflettuto e ho giunto ad una conclusione. La conclusione è la nuova, rutilante, veste di MdD.
Da domani MdD sarà una rassegna stampa telematica, che seguirà nella mattinata di Radiostreet quella cartacea di Filippo Pedelì, nel sacro nome dell'infotainement.
Se sul web qualcuno scrive di Messina, io lo saprò e ve lo dirò.
Vi anticipo qualche extra ma prima sappiate che sono in colpevole ritardo e, per questa settimana ancora, novità si aggiungeranno a novità fino alla puntata 0 di Venerdì, quando ogni elemento sarà al suo posto.
Previsti per ogni giornata di trasmissione 3/4 collegamenti telefonici.
Due con gli "attori delle notizie principali", il terzo (alcuni giorni anche il quarto), fiore all'occhiello della trasmissione, con il direttore di una delle numerose testate giornalistiche online messinesi. Valga per tutti, come anticipazione, l'illustre nome del Prof. Peppino Restifo, direttore responsabile di nuovosoldo.it, ospite ogni lunedì dalle 9.40 alle 10.00
Con loro si parlerà del duro mondo del giornalismo online e si commenterà
ciò che ci accade intorno.
Ogni giorno MdD sarà arricchita da due servizi di approfondimento, realizzati dalla nostra redazione giornalistica.
Ho bisogno di una sigla, di qualche jingle e del vostro affetto.

TOP ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mail  BOTTOM
MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 22:58    Oggetto:  Rispondi citando  

diemme
Amministratore

Mi offro per la sigla.

Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Mostra prima i messaggi di:   
 Indice del forum » "Messina di dentro" » c'è nessuno?!
 Pagina 1 di 1